I nostri servizi per i Professionisti

La visura catastale di un bene immobile, sia esso un fabbricato o un terreno, è un certificato che contiene informazioni specifiche

Scopri di più >

La visura ipotecaria è un documento rilasciato dagli uffici dell’Agenzia delle Entrate settore Territorio da cui si desumono le proprietà immobiliari

Scopri di più >

La nota di trascrizione catastale è il documento attraverso il quale si dà pubblicità agli atti di costituzione, trasferimento o modifica dei diritti reali su beni immobili.

Scopri di più >

Salc Service redige e presenta la nota di iscrizione di ipoteca giudiziale nei pubblici registri presso la Conservatoria dei Registri immobiliari di competenza territoriale.

Scopri di più >

Hai bisogno di richiedere un’Annotazione in Conservatoria? Ci pensiamo noi!

Scopri di più >

La planimetria catastale è un documento fornito dagli uffici catastali dell’Agenzia delle Entrate in cui sono riportate le indicazioni dell’unità immobiliare

Scopri di più >

L’estratto di Mappa Catastale è una rappresentazione grafica in scala 1:2000 in cui sono raffigurate le sagome dei terreni e dei fabbricati di una determinata area presenti nell’archivio del Catasto.

Scopri di più >

La voltura catastale è la domanda necessaria ad aggiornare le intestazioni catastali

Scopri di più >

Attraverso la collaborazione con Notai di fiducia, Salc Service è in grado di soddisfare la tua richiesta in maniera veloce e puntuale.

Scopri di più >

La Visura societaria è documento che contiene informazioni con i dettagli riguardanti l’impresa oggetto della visura

Scopri di più >

Il protesto è un atto pubblico con cui il Pubblico Ufficiale autorizzato constata la mancata accettazione di una tratta o il mancato pagamento

Scopri di più >

Da gennaio 2019 è diventata obbligatoria la dichiarazione di successione on line, da presentare in modalità telematica attraverso un software denominato SUC.

Scopri di più >

I certificati provano la registrazione negli archivi dell’Anagrafe di stati, fatti e qualità della persona fisica, significativi dal punto di vista giuridico.

Scopri di più >

Il certificato di destinazione urbanistica è un documento necessario in caso di compravendite, successioni, donazioni e divisioni che riguardano terreni o aree censiti al Catasto Terreni o al Catasto Urbano.

Scopri di più >